You are here
Borse al Merito, Castel San Giorgio premia le sue giovani eccellenze Provincia e Regione Turismo ed Eventi zonarcs 

Borse al Merito, Castel San Giorgio premia le sue giovani eccellenze

Martedì 16 dicembre, alle ore 16.30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Castel San Giorgio, si terrà la cerimonia di consegna delle Borse al Merito agli studenti che si sono distinti per impegno e risultati nel loro percorso scolastico.

All’iniziativa prenderanno parte il Sindaco e l’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano, che consegneranno ai ragazzi un riconoscimento in denaro come segno concreto di valorizzazione del merito.
«Investire sui giovani – dichiara il Sindaco Paola Lanzara – significa investire sul futuro della nostra comunità. Questi ragazzi rappresentano l’eccellenza, l’impegno e i valori migliori di Castel San Giorgio. A loro va il nostro più sincero ringraziamento e l’augurio di continuare a coltivare con passione i propri sogni».
Soddisfazione anche da parte dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Antonia Alfano:
«Questa Amministrazione crede fortemente nella scuola come motore di crescita sociale e culturale. Le Borse al Merito non sono solo un premio economico, ma un messaggio chiaro ai nostri studenti: l’impegno, la costanza e lo studio vengono riconosciuti e sostenuti».
Un ringraziamento particolare è stato rivolto all’Ufficio Scuola del Comune, al dirigente Rocco Cataldo e a tutti i dipendenti comunali che, con professionalità e dedizione, hanno curato l’iter amministrativo necessario alla realizzazione dell’iniziativa.
«Ai ragazzi premiati – conclude il primo cittadino Paola Lanzara – va il nostro grazie più grande, così come alle famiglie e alle istituzioni scolastiche che li accompagnano quotidianamente nel loro percorso di crescita».

scritto da 







Related posts